Chi
pensava ora che dopo il successo davvero nero Omega Moonwatch "lato
oscuro della luna" non è molto margine di manovra lì, doveva chiedersi
realmente quest'anno alla Fiera di Basilea. Ci va molto di più che semplicemente utilizzare altri colori e quadranti alloggiamento in ceramica, come
ad esempio per "Grigio Side of the Moon. Sono stati presentati
emozionante e aufseheneregende nuovi modelli in ceramica nera con
diversi fosfori in Vintage (beige) e in Pitch Black (verde). Quindi,
forte perché i modelli della stessa come in questo caso, il nero nero
con il nero Lume, come recentemente accaduto a me nei negozi.
Il direttore delle vendite di Omega Germania rappresentazione di nuovo mi ha confermato il mio sospetto iniziale che l'orologio in questo esempio difficilmente appello alla mostra è stato e quindi poco della domanda, o è stato ordinato. Ora, però, lancio dopo suggzessiven spinge attraverso la vendita a livello locale, aumentando di acquirenti entusiasti e clienti. Pregiudizi come: "... sembra un Hublot" - sembrano degradati e la vista - a differenza di Basilea - probabilmente ancora neutrale.
Più a lungo sono sul polso, più link ai miei punti di vista e il mio feeling con questo successo Designuhr, o come diremmo neudeutsch anche "Dress Watch". Lei è tutt'altro che "troppo femminile" - come un cliente ho rotto fuori dal tavolo l'azienda Breitling contrario - molto più insensibile e freddo. Le signore non vi è più interessato alla ceramica bianca in quel modo, ma ora per essere prodotto. Questo non era prevedibile a causa della minore domanda anche se il Nero, in realtà.
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Il direttore delle vendite di Omega Germania rappresentazione di nuovo mi ha confermato il mio sospetto iniziale che l'orologio in questo esempio difficilmente appello alla mostra è stato e quindi poco della domanda, o è stato ordinato. Ora, però, lancio dopo suggzessiven spinge attraverso la vendita a livello locale, aumentando di acquirenti entusiasti e clienti. Pregiudizi come: "... sembra un Hublot" - sembrano degradati e la vista - a differenza di Basilea - probabilmente ancora neutrale.
Più a lungo sono sul polso, più link ai miei punti di vista e il mio feeling con questo successo Designuhr, o come diremmo neudeutsch anche "Dress Watch". Lei è tutt'altro che "troppo femminile" - come un cliente ho rotto fuori dal tavolo l'azienda Breitling contrario - molto più insensibile e freddo. Le signore non vi è più interessato alla ceramica bianca in quel modo, ma ora per essere prodotto. Questo non era prevedibile a causa della minore domanda anche se il Nero, in realtà.
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