Ho sempre avuto un sacco di affetto per gli orologi Citizen. Da un lato, sono orologi di qualità e, dall'altro, sono riusciti a sviluppare la tecnologia al quarzo per ottenere elevata precisione e autonomia grazie al dispositivo Eco-Drive (che ricarica l'orologio con il sole).
Il cittadino fa parte del grande trio giapponese con Seiko e Casio.
Sono sorpreso di apprendere l'esistenza della loro gamma connessa solo oggi. Tuttavia, la comunicazione era piuttosto limitata e non è nemmeno necessario parlare di orologio totalmente connesso ...
Come i modelli Casio Bluetooth, questo Citizen Bluetooth Proximity utilizza lo smartphone per mettere a punto l'ora e impostare l'orologio per una delle 316 città pre-registrate.
La connessione con lo smartphone viene utilizzata solo per le impostazioni (come ora, sveglia, ecc.). Nessun activity tracker come Frédérique Constant o Alpina.
A questo proposito, i marchi svizzeri sono ben avanti rispetto ai giapponesi. Questo cittadino è quindi piuttosto deludente rispetto a quello che la concorrenza può offrire per un prezzo simile .
Ma la presenza di un sistema di ricarica tramite l'energia solare fa si che non si sia mai potuto ricaricare l'orologio o cambiare la batteria . E questo è ancora molto ben visto!
visualizzare più orologi cloni e Rolex Sea Dweller
没有评论:
发表评论